ESERCIZIARIO RACCORDO SCUOLA MEDIA-LICEO

Per gli allievi iscritti alle future classi prime dell'a.s.2022/23 viene pubblicato l'Eserciziario di raccordo tra Scuola secondaria di I grado e il Liceo per poter effettuare un ripasso durante il periodo estivo. Si raccomanda di organizzare ordinatamente il lavoro, che verrà corretto fin dai primi giorni di scuola.

Eserciziario di raccordo scuola secondaria di I grado

Si comunica ai futuri allievi iscritti alla classe prima per l'a.s. 2021/2022 che è possibile scaricare il file contenente l'Eserciziario di raccordo con i compiti delle vacanze estive.

Ogni allievo dovrà scaricare il file, stampare tutte le pagine e svolgere i compiti assegnati per le tre materie in oggetto (matematica, italiano e inglese). I compiti verranno corretti fin dai primi giorni di scuola dai docenti del Consiglio di classe.

Buon lavoro e buone vacanze