10/09/18 Primo giorno di scuola

PLENARIE E OPEN DAY

LEGGERE PRIMA LE INFORMAZIONI SOTTOSTANTI E POI CLICCARE SULL ‘ALLEGATO POSTO IN FONDO

RIUNIONI INFORMATIVE PLENARIE

Le Plenarie sono riunioni informative in cui i docenti dei vari Dipartimenti illustreranno alle famiglie dei futuri iscritti i piani di studio delle materie delle opzioni che il LIceo "Carlo Cattaneo" propone per l'a.s. 2019/20.

Le Plenarie si svolgono in Sede centrale secondo le modalità e il calendario spiegati nel file sottostante (INCONTRI CLASSI 1^ LICEO SCIENTIFICO CATTANEO)

N.B.

PER LE PLENARIE DEL 9 E DEL 23 NOVEMBRE E DEL 14 DICEMBRE I POSTI SONO ESAURITI.

SI CONSIGLIA DI PRENOTARSI PER LA PLENARIA DEL 18 GENNAIO 2019.

OPEN DAY

Per Open day si intende la visita alla scuola, con la partecipazione a vari laboratori preparati da docenti e da allievi di tutti gli anni di corso e di tutti gli indirizzi.

Gli Open day si svolgono sia in sede centrale che in succursale nei giorni stabiliti, di cui si può prendere nota aprendo il file sottostante (INCONTRI CLASSI 1^ LICEO SCIENTIFICO CATTANEO)

Solo per la Sede centrale è obbligatoria la prenotazione, scrivendo all'indirizzo mail indicato nel file.

N. B.

PER L ‘OPEN DAY SI PUÒ RICHIEDERE SOLO L’APPUNTAMENTO PER IL 19 GENNAIO 2019 (Per le altre date i posti sono esauriti)

Vi aspettiamo numerosi!