PON FESR 2014-2020

logo pon

Progetto PON Competenze di base 2 edizione 2019-2021

Si comunica a studenti e genitori che avendo ricevuto apposita autorizzazione all'attuazione del Progetto PON LINGUA MADRE & L2, MATEMATICA & SCIENZE nella REALTA' QUOTIDIANA, finanziato con Fondi europei, la scuola si sta attivando per attivare i primi 4 moduli:

• Leggo, comprendo, mi esprimo per il potenziamento delle competenze di base di Italiano
  • Problematizzo e risolvo per il potenziamento delle competenze di base di Matematica
  • English for life_1 per il potenziamento delle competenze di base di Inglese
  • Esplorare la biodiversità e la geodiversità sul campo per il potenziamento delle competenze di base di Scienze

rivolti a studenti delle classi 1^ e 2^ che necessitino di potenziamento in tali discipline, segnalati dai loro docenti.

Si ricorda che si tratta di opportunità uniche, completamente gratuite per studenti e famiglie, che sono invitati ad aderire e partecipare con impegno e serietà.

Progetto PON di Alternanza Scuola Lavoro 2018-2019

Documenti relativi all'avvio e alla gestione del progetto FSE PON "Un'occasione peer tutti".