SEDE CENTRALE - Via Sostegno 41/10 - 10146 Torino -Tel. +39 011 7732013
SEDE SUCCURSALE - Via Postumia 57/60 – 10142 Torino- Tel. +39 011 7071984

Corso di Yoga

Avviso che venerdì prossimo 22/2 il corso di yoga è sospeso, le sessioni riprenderanno venerdì 1/3.

Corso di Yoga

Avviso che la sessione di yoga di venerdì 16/11 è stata annullata, pertanto il corso riprenderà venerdì 23/11.

ALTERNANZA SCUOLA LAVORO

Si ricorda alle famiglie che lun 8/10, nell'Auditorium della sede centrale, dalle 17,30 alle 18,30, si terrà una riunione informativa sui percorsi di Alternanza Scuola Lavoro proposti dal Liceo e sulle modalità di attivazione e attuazione.

Si veda Circ. 55

CURVATURA BIOMEDICA a.s. 2018/19

Gli allievi delle classi 4^ che hanno confermato la prosecuzione del percorso cominceranno la seconda annualità:  mercoledì 5/10, 14,30-15,30 in un'aula del 2° piano indicata successivamente.

Gli allievi delle classi 3^ che hanno formalizzato l'iscrizione presentando i 2 moduli richiesti cominceranno la prima annualità la seconda settimana di Ottobre, suddivisi in 2 gruppi, uno il lunedì e uno il mercoledì, in due aule del 2° piano indicate successivamente. Per la suddivisione nei 2 gruppi ciascuno studente deve inviare una mail personale alla Referente p.sperone@liceocattaneotorino.it , specificando la preferenza di giorno e l'eventuale comprovata impossibilità a inserirsi nel giorno non prescelto. Nella sezione del sito Biologia con Curvatura Biomedica troverete la suddivisione nei 2 gruppi e le date delle prime lezioni.

PDP rev a.s. 2018-2019

Il modello di PDP revisionato per l'a. s. 2018-2019 è stato caricato in modulistica modelli e nell'area tematica INCLUSIONE DSA/BES. 

Libri di Testo A.S. 2018-2019

Pubblicati nella sezione Didattica - Libri di testo (lato sinistro home page) l'elenco completi dei libri di testo per l'anno scolastico 2018-2019 divisi per classi (1-2-3-4-5)

DIPLOMI FCE e CAE

I diplomi saranno consegnati agli studenti dai propri docenti a settembre. Chi ne avesse bisogno prima, potrà ritirarlo presso l’Ufficio Gestione Finanziaria dal 9 al 20 luglio, orario 8-9/13-14.

Questo sito web utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, comunicare e fornirti un'esperienza di navigazione migliore, più veloce e più sicura.