Campionati di Fisica

La prima squadra di Fisica del Cattaneo si è classificata per la finale nazionale del 12 aprile a Senigallia. Ottima prestazione anche per la seconda squadra.

Un nostro studente ha superato la seconda selezione dei Campionati di Fisica e si è qualificato per la gara nazionale individuale.

Complimenti a tutti!

Festa della Matematica

Giornata piena di soddisfazioni per le eccellenze scientifiche della scuola.

Terzo posto nella gare a squadre della Festa della Matematica a Torino e quinto posto alla gara di matematica a squadre, Coppa Gauss di Genova.

I ragazzi del Mercatino delle idee di fisica e robotica hanno conquistato il premio speciale della Società dei radioamatori per il miglior progetto di telecomunicazioni.

Complimenti a tutte le ragazze e i ragazzi che hanno partecipato!!!

La digitalizzazione dei processi di gestione contabile

Comunicato peri corsisti

Ecco il link per accedere alla formazione

La digitalizzazione dei processi di gestione contabile - 2^ edizione ID 142817
Lunedì, 6 novembre · 9:00AM – 12:30PM
Fuso orario: Europe/Rome

Gare nazionali di Matematica

Le squadre mista e femminile hanno avuto l'onore di partecipare alle Nazionali delle Olimpiadi di Matematica a Cesenatico. I due individualisti tornano a casa entrambi con la medaglia di bronzo! Complimenti a tutti!

Gare di Matematica

La squadra mista delle Olimpiadi di Matematica si è classificata per la gara Nazionale a Cesenatico. Complimenti a tutti!

Gare di Matematica

La squadra femminile di Matematica del Liceo Cattaneo si è classificata per partecipare alla finale nazionale di Cesenatico. Complimenti a tutte!