WeCanJob

Agli studenti delle classi QUINTE.

Si allega la descrizione del Percorso formativo E-Learning per un utile approfondimento e valutazione dell'adesione.

CORSO SICUREZZA ONLINE

Ricordo a tutti gli allievi delle classi 3^ la necessità di svolgere entro fine Novembre il corso della sicurezza online su Piattaforma ASL MIUR, al link http://www.alternanza.miur.gov.it/inizia-subito.html ove è indispensabile che ciascuno studente abbia effettuato la registrazione.

Se doveste incontrare qualche difficoltà nel procedere con uno o più moduli potete provare a scegliere la modalità  non standard per persone meno abili per poi ritornare alla modalità standard.

In allegato qualche indicazione in più per superare eventuali difficoltà.

Chiedo a un rappresentante di classe di inviare (entro il 01/12) alla mail pcto@liceocattaneotorino.it un elenco di classe con l'indicazione degli allievi che hanno completato o NON hanno completato il corso.

Grazie per la collaborazione

CONSEGNA DOCUMENTI STAGES CONCLUSI

Per le classi 4^ e 5^

Si ricorda di consegnare i documenti completi (registro presenze, valutazione del tutor, autovalutazione studente) relativi agli stages conclusi presso l'aula PCTO (ex-ASL) del 2° piano ai Docenti presenti (Sperone, Masotti, Todaro, Martini, Sponza, La Perna) o in caso di assenza temporanea agli operatori del piano di fronte all'aula.

Coloro che non provvederanno ENTRO e NON OLTRE il 31/10  NON si vedranno riconoscere né caricare in piattaforma le ore di Alternanza Scuola Lavoro già svolte.

La Referente PCTO (ex-ASL) di Istituto.

Prof.ssa Paola Sperone